Hericium erinaceus in polvere, biologico 125g - 500 gr
L'Hericium (Hericium erinaceus) è un fungo dell'antica Medicina Tradizionale Cinese, impiegato in micoterapia per trattare i disturbi di stomaco, intestino, nonché per migliorare memoria, concentrazione e per il trattamento di malattie celebrali.
- Ingredienti: Hericium Erinaceus in polvere;
- Coltivazione: prodotto da coltivazione biologica;
- Confezione da: 125 g;
- Origine: Cina.
- Scadenza: 10-25
Descrizione
Si possono aggiungere da 1 a 2 cucchiaini (un cucchiaio contiene all'incirca 1,5gr) anche due volte al giorno dopo i pasti, in qualsiasi bevanda a piacere. Per favorirne l'assorbimento si consiglia di aggiungere alla bevanda anche della vitamina C (succo di arancia, limone, polvere di acerola). La polvere può anche essere miscelata al cibo.
Controindicazioni: è un fungo quindi da evitare l'assunzione per soggetti allergici o sensibili. Si sconsiglia l’assunzione anche durante la gravidanza e l’allattamento ed in ogni caso è sempre opportuno il consulto con il proprio medico.
L'hericium è un fungo. Confezionato in uno stabilimento in cui si lavora anche la frutta a guscio.
Confezionate in busta chiusa stand up, non trasparente per proteggere il prodotto dai raggi UVA, con zip a pressione apri/chiudi.
Potrebbe interessarti anche
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato:
Ottimo prodotto e ottimo prezzo
Ottimo prodotto e ottimo prezzo, mi sta aiutando
per la mente
Ha migliorato la mia concentrazione durante lo studio per preparare un esame. pacco arrivato integro e nei tempi previsti.